跳至主要内容

Senso di utilizzo del letto di ospedale elettrico multifunzionale


Principali componenti del letto di ospedale elettrico multifunzionale: testata ABS, guaidrail in ABS, telaio del letto superiore, telaio del letto inferiore, collegamento ascensore, attuatore lineare elettrico, controller e ruote universali.
Quando usi il letto medico, alcuni dettagli dovrebbero essere notati.
1. Controllare se il cavo di alimentazione del letto elettrico di cura è sicuro e se il cavo del controller è affidabile.
2. Il cavo di alimentazione dell'azionatore lineare elettrico non può essere inserito tra il collegamento di sollevamento e il telaio del letto superiore e il telaio del letto inferiore, per evitare che il filo venga tagliato causando un incidente.
3. Quando il tabellone del girata elettrica viene sollevato e il paziente è sdraiato su di esso, è vietato spingere.
4. Saltare sul letto del paziente di ospedale è vietato.
5. Dopo aver bloccato le rotelle, non è possibile spostare il letto dell'ospedale.
6. Non è consentito spingere orizzontalmente per evitare danni al guardrail.



评论

此博客中的热门博文

Come scegliere il letto di ospedale elettrico giusto? Dovresti prestare attenzione a questi dettagli

Generalmente, i letto di ospedale elettrico multifunzionale sono usati principalmente da pazienti che non possono prendersi cura di se stessi, la prima cosa da notare è se il letto di cura può portare convenienza al personale infermieristico e se i pazienti che non sono in grado di muoversi possono essere più indipendente. Un buon letto elettrico di cura per l'allattamento è dotato di wc incorporato, copertura igienica mobile, deflettore mobile nella parte anteriore della toilette, serbatoio di accumulo acqua calda e fredda, dispositivo di riscaldamento dell'acqua fredda, dispositivo di trasporto acqua calda e fredda, ventilatore incorporato, caldo esterno aeratore, pistola ad acqua fredda e calda, ecc., formando un sistema di soluzione completo. Il pannello girata elettrica essere regolato da 0 ° a 80 °, la pedana può essere regolata a 0 ° -50 °, il paziente può scegliere l'angolazione più adatta in base alle proprie esigenze, per soddisfare le esigenze di consumo...